
8° Premio MATTADOR
VeneziaComix segnala
8° Premio Internazionale per la Sceneggiatura MATTADOR
I lavori devono pervenire entro il 15 aprile 2017. Non è prevista alcuna quota d’iscrizione. Segnaliamo in particolare la sezione DOLLY “Illustrare storie per il cinema” che si rivolge a disegnatori, concept designers ed illustratori italiani e stranieri dai 16 ai 30 anni.
Sul sito www.premiomattador.it sono disponibili i regolamenti dell’8° Premio Internazionale per la Sceneggiatura MATTADOR dedicato a Matteo Caenazzo, promosso dall’Associazione Culturale Mattador di Trieste.
Il Concorso, rivolto a giovani sceneggiatori italiani e stranieri dai 16 ai 30 anni, si propone di far emergere e valorizzare nuovi talenti che scelgono di avvicinarsi alla scrittura cinematografica, offrendo loro la possibilità di sviluppare i loro progetti lavorando a contatto con tutor professionisti.
Il Premio MATTADOR è l’unico in Italia ad offrire ai giovani selezionati, oltre a premi in denaro, percorsi di formazione sullo sviluppo dei loro progetti con tutor professionisti di livello nazionale ed internazionale.
I lavori devono pervenire entro il 15 aprile 2017. Non è prevista alcuna quota d’iscrizione.
La Premiazione si svolgerà lunedì 17 luglio 2017 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia.
Per maggiori informazioni:
Associazione Culturale MATTADOR
Via del Vignola, 4
34141 Trieste
+39 329 2153114
info@premiomattador.it
www.premiomattador.it
Salva
Salva
CORONAVIRUS
Stiamo ancora effettuando consegne abbastanza normalmente, ma gli ordini potrebbero richiedere qualche giorno in più rispetto al solito. Stiamo facendo del nostro meglio, ma non possiamo avere tutti i nostri collaboratori che raccolgono e imballano gli ordini come al solito. In Italia le Poste e i corrieri funzionano con qualche limitazione, quindi attualmente prevediamo che la maggior parte delle consegne arrivino più o meno con gli stessi tempi, ma i ritardi sono probabilmente un po’ più probabili. Le consegne internazionali possono richiedere più tempo del solito, a seconda della destinazione: alcuni paesi non accettano affatto consegne, mentre altri hanno solo ritardi limitati.
Stiamo ancora ricevendo ordini da molti dei nostri fornitori, ma alcuni ora hanno chiuso e altri chiuderanno molto presto. Gli articoli che sono esauriti potrebbero rimanere così per qualche tempo. È probabile che gli ordini che arrivano da altri paesi vengano ritardati.
Questo è probabilmente tutto ciò che devi sapere, ma se vuoi sapere qualcosa in più su ciò che stiamo facendo …
Tutto il personale dei magazzini periferici che può lavorare da casa lo sta facendo, il che riduce la potenziale diffusione del virus per tutti.
Stanno tutti facendo molto più lavaggio e igienizzazione delle mani del solito (e hanno sempre avuto un disinfettante per le mani in molti punti del magazzino per evitare di diffondere malattie tra il personale).
Il personale dei magazzini lavora ora in due turni, quindi solo la metà del solito numero di persone lavora insieme. Ciò significa che alcuni ordini che di solito escono lo stesso giorno verranno posticipati al giorno successivo, in particolare il lunedì in cui ci stiamo aggiornando dal fine settimana, ma è il modo migliore per ridurre il numero di persone che hanno contatti, e lasciare che le persone mantengano un po ‘più di distanza, questo è importante.
Quindi, per la maggior parte, speriamo che non noterai troppe differenze, ma tieni presente che potrebbero esserci un giorno, due o più per le nostre consegne in Italia e le linee telefoniche potrebbero essere più occupate mentre ci sono meno persone in ufficio per rispondere alle chiamate.
Ancora più importante, tieniti al sicuro anche tu – segui i consigli del SSN!