BRAND-MOLOTOW

view style:
View: 48 96 ALL

È quasi impossibile scrivere lo sviluppo completo del marchio MOLOTOW ™, poiché la sua fondazione di base è stata fissata nel 1959 con “Farben Feuerstein”. Fondato da Wilhelm Feuerstein, in seguito suo figlio Jürgen Feuerstein rilevò l’azienda di famiglia e la sviluppò secondo la sua filosofia aziendale.
ürgen ha già acquisito la conoscenza delle vernici, i loro ingredienti, la durata, la qualità e l’opacità della sua gioventù, quando spesso si trovava dietro i giradischi dei club locali. Questa e la sua passione per le muscle car lo hanno portato a contatto con la scena dei graffiti. Inutile menzionare che ben presto le prime lattine 1210 ruotarono nel negozio di vernice dei suoi genitori.
Si svilupparono strette amicizie: la scena si affermò quando il ramo industriale era ancora agli inizi. Insieme ai più importanti artisti dei graffiti, Jürgen ha sviluppato i primi prototipi di bombolette spray ottimizzate per i graffiti – questo significava: meno nebulizzazione, bordi affilati e lattine senza mescolare le palle. Con una scintilla di idee, Jürgen ha livellato il terreno per l’intero movimento del graffitismo.
Attualmente Molotow produce anche strumenti per l’illustrazione e le arti decorativa. Stiamo selezionando alcuni prodotti per i nostri affezionati clienti.