Tutto ciò che è utile per disegnare. Dalle matite agli inchiostri, le gomme, i correttori e gli accessori
CORONAVIRUS
Stiamo ancora effettuando consegne abbastanza normalmente, ma gli ordini potrebbero richiedere qualche giorno in più rispetto al solito. Stiamo facendo del nostro meglio, ma non possiamo avere tutti i nostri collaboratori che raccolgono e imballano gli ordini come al solito. In Italia le Poste e i corrieri funzionano con qualche limitazione, quindi attualmente prevediamo che la maggior parte delle consegne arrivino più o meno con gli stessi tempi, ma i ritardi sono probabilmente un po’ più probabili. Le consegne internazionali possono richiedere più tempo del solito, a seconda della destinazione: alcuni paesi non accettano affatto consegne, mentre altri hanno solo ritardi limitati.
Stiamo ancora ricevendo ordini da molti dei nostri fornitori, ma alcuni ora hanno chiuso e altri chiuderanno molto presto. Gli articoli che sono esauriti potrebbero rimanere così per qualche tempo. È probabile che gli ordini che arrivano da altri paesi vengano ritardati.
Questo è probabilmente tutto ciò che devi sapere, ma se vuoi sapere qualcosa in più su ciò che stiamo facendo …
Tutto il personale dei magazzini periferici che può lavorare da casa lo sta facendo, il che riduce la potenziale diffusione del virus per tutti.
Stanno tutti facendo molto più lavaggio e igienizzazione delle mani del solito (e hanno sempre avuto un disinfettante per le mani in molti punti del magazzino per evitare di diffondere malattie tra il personale).
Il personale dei magazzini lavora ora in due turni, quindi solo la metà del solito numero di persone lavora insieme. Ciò significa che alcuni ordini che di solito escono lo stesso giorno verranno posticipati al giorno successivo, in particolare il lunedì in cui ci stiamo aggiornando dal fine settimana, ma è il modo migliore per ridurre il numero di persone che hanno contatti, e lasciare che le persone mantengano un po ‘più di distanza, questo è importante.
Quindi, per la maggior parte, speriamo che non noterai troppe differenze, ma tieni presente che potrebbero esserci un giorno, due o più per le nostre consegne in Italia e le linee telefoniche potrebbero essere più occupate mentre ci sono meno persone in ufficio per rispondere alle chiamate.
Ancora più importante, tieniti al sicuro anche tu – segui i consigli del SSN!
novità
Spectrum Noir – Classique – BLENDER
Spectrum Noir – Classique – B01 VANILIA
Spectrum Noir – Classique – B02 MANGO
Spectrum Noir – Classique – B03 AMBER
Spectrum Noir – Classique – B04 BURNT ORANGE
Spectrum Noir – Classique – TN1 PALE TAN
Spectrum Noir – Classique – TN2 HONEYDEW
Spectrum Noir – Classique – TN3 APRICOT
Spectrum Noir – Classique – TN4 WARM BEIGE
Profili recenti
La cameriera drago di Kobayashi
RENATO CASARO – Treviso
Frank Frazetta
Piantare gli alberi con i Manga -1-
Profili: L’arte di WL OP
Massimo Rotundo – PROFILI
Brad Rigney
AVVENTURE. Tre nuovi maestri del fumetto
GEOFF JOHNS – Profili
SHINO ASADA – personaggio
Intervista a Simone Di Meo da Stay Nerd
MYU – Giulia Della Ciana – profili
Ranieri Wanderlingh
Samuel “Sho” Ho – profili
shichigoro-Shingo
Elena Mirulla