BRAND-MONAMI

view style:
View: 48 96 ALL

La principale società di cartoleria coreana, la Monami, produce una gamma di penne a sfera economiche, penne stilografiche, matite meccaniche e ricariche.
Il loro slogan “una penna prontamente disponibile per chiunque, ovunque e in qualsiasi momento” riassume molto bene la loro portata. Le penne a sfera spaziano dal semplice e monouso 153 – la penna più venduta della Corea – fino al Silver ID a canna metallica, per il quale esiste una matita meccanica abbinata, e le meravigliose edizioni monocromatiche in metallo opaco 153 in bianco e nero. Le penne stilografiche Olika, con punte fini e extra fini, sono disponibili in una vasta gamma di colori utili, e quando si esaurisce l’inchiostro sono disponibili anche cartucce standard internazionali.
La Corea potrebbe essere meglio conosciuta su YouTube per Gangnam Style, con (al momento in cui scrivo) 3,1 miliardi di visualizzazioni, ma Monami ha venduto più di quello della 153 ballpoint da quando è apparsa per la prima volta nel 1963 – un prodotto di successo di qualsiasi livello. Sebbene sospettiamo che gli abitanti di Gangnam probabilmente preferirebbero la bella e lucente versione dell’ID 153.