Modalità di Pagamento
Pay Pal
PAY PAL società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal é accettato dai commercianti di tutto il mondo. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. Con payPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
Carta di Credito (a mezzo Pay Pal)
Si può effettuare il pagamento con carta di credito o bancomat scegliendo il tipo di pagamento Carta di Credito-PayPal anche se non si è registrati sul circuito Pay Pal si potrà effettuare il pagamento , dopo aver confermato l’ordine si aprirà la pagina dei pagamenti Pay-pal dove effettuare il pagamento con la vostra carta di credito con la massima sicurezza. Con questa modalità e possibile pagare con le seguenti carte di credito Visa, Visa Elettronics, Master Cards, Carta Aura, American Express, Poste Pay.
Bonifico Bancario
Al momento della conferma d’ordine vi sarà inviata una e-mail di conferma con tutti i dati per poter effettuare il bonifico bancario. La spedizione sarà effettuata appena riceveremo l’accredito sul ns. C.C. , per abbreviare i tempi potrete inviarci ricevuta del bonifico via e-mail a: orders@puromanga.net.
Ricarica Poste-Pay
Al momento della conferma d’ordine vi saranno comunicati tutti i dati per poter effettuare il pagamento,essendo un accredito in tempo reale la spedizione verra’ effettuata lo stesso giorno del pagamento se questo viene effettuato entro le ore 10.00. Il pagamento poste pay può essere ricaricata in qualsiasi ufficio postale o in tutte le ricevitorie Sisal (Tabaccherie e Ricevitorie) o direttamente su www.postepay.it se si è titolari di una carta poste pay ed ha attivato i servizi online.
IMPORTANTE! Se si vuole usare la propria carta Poste Pay come carta di credito, dovrete selezionare come modalità di pagamento Pay Pal , dopo la conferma dell’ordine sarete trasferiti per effettuare il pagamento .
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
CORONAVIRUS
Stiamo ancora effettuando consegne abbastanza normalmente, ma gli ordini potrebbero richiedere qualche giorno in più rispetto al solito. Stiamo facendo del nostro meglio, ma non possiamo avere tutti i nostri collaboratori che raccolgono e imballano gli ordini come al solito. In Italia le Poste e i corrieri funzionano con qualche limitazione, quindi attualmente prevediamo che la maggior parte delle consegne arrivino più o meno con gli stessi tempi, ma i ritardi sono probabilmente un po’ più probabili. Le consegne internazionali possono richiedere più tempo del solito, a seconda della destinazione: alcuni paesi non accettano affatto consegne, mentre altri hanno solo ritardi limitati.
Stiamo ancora ricevendo ordini da molti dei nostri fornitori, ma alcuni ora hanno chiuso e altri chiuderanno molto presto. Gli articoli che sono esauriti potrebbero rimanere così per qualche tempo. È probabile che gli ordini che arrivano da altri paesi vengano ritardati.
Questo è probabilmente tutto ciò che devi sapere, ma se vuoi sapere qualcosa in più su ciò che stiamo facendo …
Tutto il personale dei magazzini periferici che può lavorare da casa lo sta facendo, il che riduce la potenziale diffusione del virus per tutti.
Stanno tutti facendo molto più lavaggio e igienizzazione delle mani del solito (e hanno sempre avuto un disinfettante per le mani in molti punti del magazzino per evitare di diffondere malattie tra il personale).
Il personale dei magazzini lavora ora in due turni, quindi solo la metà del solito numero di persone lavora insieme. Ciò significa che alcuni ordini che di solito escono lo stesso giorno verranno posticipati al giorno successivo, in particolare il lunedì in cui ci stiamo aggiornando dal fine settimana, ma è il modo migliore per ridurre il numero di persone che hanno contatti, e lasciare che le persone mantengano un po ‘più di distanza, questo è importante.
Quindi, per la maggior parte, speriamo che non noterai troppe differenze, ma tieni presente che potrebbero esserci un giorno, due o più per le nostre consegne in Italia e le linee telefoniche potrebbero essere più occupate mentre ci sono meno persone in ufficio per rispondere alle chiamate.
Ancora più importante, tieniti al sicuro anche tu – segui i consigli del SSN!